COLLEZIONI

Arredo Bagno

Arbi

Mobili per il bagno preziosi e caratterizzanti con collezioni che spaziano tra il richiamo al passato dello stile classico e la funzionalità dei mobili più moderni, che valorizzano materia e contrasti.

Gli accessori personalizzano l’ambiente e fanno risaltare l’arredamento.

Arcom

Le finiture e la loro matericità donano personalità ai mobili che arredano il bagno. L’anta risalta per la cornice sottile che ne disegna il perimetro, il taglio a 45° caratterizza basi sospese, top e mensole.

Le maniglie sono pratiche ed eleganti, così sottili da sembrare delle linee.

Artesi

Un sistema ricco di elementi contemporanei e di sviluppi architettonici, dove la funzionalità e il design inventano nuovi spazi grazie ai pregiati materiali e alla modularità.

L’esclusività dei dettagli, la varietà delle finiture e i contrasti materici.

Berloni

I piani sono pensati per essere allo stesso tempo discreti e molto resistenti. Le geometrie lineari e funzionali si fondono con la naturalità essenziale delle finiture.

Lo spazio si plasma attraverso forme minimal che nulla tolgono a capienza e praticità.

Compab

Innovazione, creatività, sperimentazione e recupero della tradizione in una prospettiva di continua evoluzione creano soluzioni bagno componibili.

Ogni pezzo segue le linee del design internazionale con una visione personale.

Rab

L’arredamento del bagno si contraddistingue per i giochi di pieni e vuoti creati dagli elementi, per il caldo cromatismo delle tinte e per le linee pulite ed eleganti.

Superfici irregolari, nodi e venature segnano nel profondo la materia viva del legno.